telefono  0342 527111     PEC cciaa@so.legalmail.camcom.it   

     

al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

Incoming buyer esteri per Expo 2015 a Sondrio

Regione Lombardia e il Sistema camerale lombardo, nell’ambito degli impegni assunti con l’Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività (Asse 1 - Internazionalizzazione) offrono alle imprese lombarde l’opportunità di partecipare ad un progetto di incoming di operatori economici stranieri in Lombardia per favorire l’internazionalizzazione e l’accesso ai mercati esteri.

In tale ambito, saranno selezionati ed invitati circa 230 buyer provenienti da tutto il mondo che realizzeranno incontri b2b nelle province lombarde, portando “Expo 2015” sui territori, potenziandone le ricadute positive per il tessuto imprenditoriale locale.

La partecipazione all’iniziativa faciliterà le MPMI lombarde nella ricerca di nuove opportunità commerciali, attraverso l’organizzazione di incontri d’affari “one to one” con controparti estere adeguatamente selezionate.

In particolare, la Camera di Commercio di Sondrio propone la partecipazione alle seguenti giornate evento, che si terranno sul territorio provinciale: 

INCOMING 1 - Settore: agroalimentare

7 luglio 2015           

INCOMING 2 - Settore: agroalimentare

27 ottobre 2015     

 

La partecipazione all'iniziativa è gratuita.

E' possibile partecipare alle iniziative organizzate sull'intero territorio regionale e suddivise per specifici settori di attività.

calendario eventi Incoming Buyer 2015

Per maggiori dettagli ed informazioni sulle modalità di partecipazione si consiglia di scaricare la circolare.

Le imprese interessate devono inviare il modello domanda partecipazione e il company profile (in lingua inglese) allegati alla presente circolare, debitamente compilati e firmati digitalmente dal rappresentante legale dell'impresa richiedente, all'indirizzo mail  promozione@so.legalmail.camcom.itentro e non oltre il giorno 24 aprile 2015.

UO PROMOZIONE

tel 0342 527.226
email: promozione@so.camcom.it
PEC: promozione@so.legalmail.camcom.it