30/11/2020

Chiusura della sede distaccata di Dubino - Nuova Olonio

Lunedì 7 dicembre lo sportello della sede di Dubino sarà chiuso al pubblico

Lunedì 7 dicembre 2020 la sede distaccata di Dubino – Nuova Olonio sarà chiusa al pubblico.

Sede distaccata delle Camere di Commercio di Sondrio e di Como-Lecco, lo sportello di Dubino è il punto di riferimento per gli utenti della bassa valle, della Valchiavenna e dell’alto lago per ottenere i dispositivi di firma digitale e accedere ai servizi erogati dal Registro Imprese, quali il rilascio di certificati, visure, copie di atti e di bilanci.

20/11/2020

La Camera di Commercio di Sondrio ricerca 2 funzionari di categoria C con mobilità volontaria da altre Pubbliche Amministrazioni

È indetta una procedura di mobilità esterna volontaria presso la Camera di Commercio di Sondrio per la copertura di due posti a tempo indeterminato e pieno di categoria C, rivolta a tutti i dipendenti di ruolo delle Pubbliche Amministrazioni.

13/11/2020

Avviso "Export 2020": proroga dei termini di presentazione delle domande

Candidature aperte fino al 18 dicembre 2020

La Camera di Commercio sostiene da sempre le imprese nei processi di internazionalizzazione e negli scambi con l’estero, supportandole tramite l’erogazione di risorse e contributi volti a stimolare il commercio internazionale e a rafforzare la presenza delle aziende del territorio su nuovi mercati.

02/11/2020

Chiusura della sede distaccata di Dubino - Nuova Olonio

Giovedì 12 novembre lo sportello camerale della sede di Dubino sarà chiuso al pubblico

Giovedì 12 novembre 2020, la sede distaccata di Dubino – Nuova Olonio sarà chiusa al pubblico per attività di formazione obbligatoria del personale.

Sede distaccata della Camera di Commercio di Sondrio, lo sportello di Dubino è il punto di riferimento per gli utenti della bassa Valtellina e dell’alto lago per ottenere i dispositivi di firma digitale e accedere ai servizi erogati dal Registro Imprese, quali il rilascio di certificati, visure, copie di atti e di bilanci.

22/10/2020

“Etichettatura dei prodotti alimentari” - Aggiornamenti legislativi e casi pratici

IL 27 OTTOBRE UN WEBINAR GRATUITO PER LE IMPRESE DELL’AGROALIMENTARE

È fissato per il 27 ottobre a partire dalle 14.30, in videoconferenza, un incontro rivolto alle imprese in merito agli aggiornamenti legislativi in materia di etichettatura alimentare, organizzato dalla Camera di commercio di Sondrio in collaborazione con il Laboratorio Chimico di Camera di commercio di Torino e con il supporto del Distretto Agroalimentare di Qualità “Valtellina che Gusto!”.