JobDay 2014 - La giornata del Lavoro e del Fare Impresa

Per avvicinare i giovani al mondo del lavoro

La Camera di Commercio di Sondrio propone, anche per l'anno scolastico 2014-2015, l'iniziativa "Job Day - La Giornata del Lavoro e del Fare Impresa", che si realizzerà in contemporanea nelle varie province italiane tra mercoledì 1 e sabato 18 ottobre 2014.

L'iniziativa, promossa a livello nazionale da UNIONCAMERE, e  realizzata dalla Camera di Commercio in collaborazione con la Società di Sviluppo Locale nell'ambito del "Tavolo del Capitale Umano", offre l'opportunità ai ragazzi, per un giorno, di affiancare un "lavoratore in azione", seguendone le attività, vivendo un'esperienza sul campo finalizzata a cogliere insegnamenti pratici del mondo lavorativo.

Le imprese (o studi professionali) che ospiteranno i ragazzi saranno individuate dalla Società di Sviluppo Locale, utilizzando gli elenchi predisposti nell'ambito del progetto "Azienda formatrice" , sulla base delle indicazioni (in primis indirizzo scolastico) fornite dagli Istituti scolastici aderenti all'iniziativa.

I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA SONO STATI PROROGATI A GIOVEDI' 25 SETTEMBRE 2014.

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta, dal lunedì al venerdì, a:

Società di Sviluppo Locale:

Cristina Di Tullio

E-mail: cristina.ditullio@societasviluppo.sondrio.it