Osservatorio Statistico Provinciale sul Turismo - Sondrio/Valtellina

Nel quadro degli accordi di collaborazione sottoscritti con la Provincia di Sondrio e con l'Unione del Commercio, del Turismo, dei Servizi della provincia di Sondrio, la Camera di Commercio ha sviluppato l'Osservatorio Statistico Provinciale sul Turismo (OSPT).

La finalità di questo progetto è quello di fornire agli operatori di settore strumenti di servizio e informazioni utili a calibrare in modo fine le proprie scelte di investimento, di posizionamento di mercato e di strategia aziendale.

Per questo motivo viene proposta una serie di customers satisfaction (questionari sulla soddisfazione) da sottoporre a:

- OPERATORI STRUTTURE RICETTIVE - Rilevazione chiusa

Questionario di gradimento - Sentiment strutture ricettive

Il questionario  è dedicato agli imprenditori che gestiscono le strutture ricettive e si pone come obiettivi principali quelli di a) fornire agli imprenditori informazioni e indicazioni utili allo sviluppo del proprio business e di b) ispirare le politiche di sviluppo turistico del territorio.

CLICCA QUI

- OPERATORI STRUTTURE RISTORAZIONE- Rilevazione chiusa

Questionario di gradimento - Sentiment strutture della ristorazione

Il questionario  è dedicato agli imprenditori che gestiscono le strutture che si occupano di ristorazione e si pone come obiettivi principali quelli di a) fornire agli imprenditori informazioni e indicazioni utili allo sviluppo del proprio business e di b) ispirare le politiche di sviluppo turistico del territorio.

CLICCA QUI

- TURISTI  (customer satisfaction)

Questionario di gradimento - Aiutaci a migliorare la nostra accoglienza (Tourist's customer)

Il questionario è dedicato ai turisti e ha l'obiettivo di determinare soddisfazione, orientamento e preferenze riguardati domanda e offerta turistica.

The survey is dedicated to tourists and is aimed to determine satisfaction, orientation and preferences of to tourism supply and demand.

CLICCA QUI   PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

CLICK HERE TO FILL OUT THE SURVEY

Progetto realizzato in collaborazione con Provincia di Sondrio e Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio.