Dentro e oltre Facebook: sviluppare il business grazie ai social media

Il corso "Dentro e oltre Facebook: sviluppare il business grazie ai social media" fa parte di un ciclo formativo in tema di marketing digitale che vuol fornire alle imprese gli strumenti messi a disposizione dal web per migliorare la produttività aziendale.

L'incontro, secondo del ciclo formativo, è previsto per

martedì 17 maggio 2016
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore)
in Camera di commercio a Sondrio

DOCENTE: dott. Andrea Boscaro

OBIETTIVI DEL CORSO
  • Evidenziare le differenze fra i social media più diffusi
  • Comprendere le opportunità di comunicazione tanto sul fronte dell'acquisizione che della fidelizzazione dei clienti
  • Affrontare gli aspetti di efficienza nell'analisi del rendimento delle attività social, soprattutto in caso di un loro uso combinato

Scarica il PROGRAMMA completo del corso.

La partecipazione ai corsi è gratuita, previa iscrizione on-line.
L'iscrizione è aperta alle aziende regolarmente iscritte in Camera di Commercio.
Ciascuna azienda potrà iscrivere un solo rappresentante (imprenditore o collaboratore), al fine di poter offrire la possibilità di aderire all'iniziativa al maggior numero di imprese.

Posti disponibili esauriti.