telefono  0342 527111     PEC cciaa@so.legalmail.camcom.it   

     

al servizio delle imprese

HELPDESK EMERGENZA COVID-19

Nuovo servizio di helpdesk e proposta di webinar per le imprese italiane

Le Camere di commerci italiane sono a fianco delle imprese nel difficile momento che stanno vivendo a causa dell'emergenza Covid-19.
Per questa ragione, nell'ambito del Progetto SEI - Sostegno all'Export dell'Italia è stato creato un helpdesk per offrire un supporto alle imprese nelle loro attività internazionali.
Le aziende possono pertanto sottoporre quesiti e problematiche nelle azioni di export alla mail emergenzacovid@sostegnoexport.it o scrivendo a internazionalizzazione@so.camcom.it

E' inoltre proposto un programma gratuito di webinar informativi, volti ad approfondire specifiche tematiche alla luce della mutata situazione internazionale.
Per partecipare è necessario registrarsi al link di ciascun webinar presente nei seguenti Cataloghi.

Catalogo 29.4-7.5.2020
Catalogo 12.5-13.5.2020
Catalogo 28.5-10.6.2020
Webinar - Doing Business nei Paesi del Golfo e EAU - 26 giugno

La "ICC Global Survey of Business for WHO in the Fight Against COVID-19 Survey" Trattasi di un sondaggio della Camera di commercio internazionale presso le imprese che si sono trovate ad affrontare l'emergenza della pandemia. Ad oggi oltre 8.000 imprese hanno risposto. Il sondaggio sarà tenuto aperto eccezionalmente fino al 15 giugno. I paesi più attivi faranno parte della classifica dei primi 10 dell'indagine ICC/OMS. Il collegamento diretto al sondaggio è cliccando qui.

 

Per informazioni:
e-mail: internazionalizzazione@so.camcom.it
tel. 0342/527226 

Marchio Valtellina