telefono  0342 527111     PEC cciaa@so.legalmail.camcom.it   

     

INBUYER TURISMO 2020

Incontra il tuo buyer e promuovi il tuo prodotto turistico all'estero

La Camera di commercio di Sondrio aderisce alla seconda edizione del progetto “INBUYER TURISMO” che prevede l’organizzazione di un programma di incontri virtuali con qualificati buyer esteri, con l'obiettivo di favorire l'export delle aziende lombarde appartenenti alla filiera del Turismo.

L’adesione all’iniziativa è gratuita. Le imprese aderenti, direttamente dal proprio ufficio, avranno la possibilità di partecipare alle giornate di incontri B2B  e di incontrare buyer esteri accuratamente selezionati in tutto il mondo.

Banner Inbuyer Tourism dicembre

Nell'ambito del progetto sono previsti due eventi nel mese di dicembre:

  • WEBINAR SETTORE ENOGASTRONOMICO IN LOMBARDIA: SINERGIE PER CREARE UNA NUOVA OFFERTA TURISTICA - 1 Dicembre 2020, 15.30 – 17.00
  • DIGITAL INBUYER TOURISM - SESSIONE DI INCONTRI ONE TO ONE B2B VIRTUALI - dal 15 al 17 dicembre 2020

I dettagli degli eventi e i link per le iscrizioni sono disponibili nella brochure.
Per le prime registrazioni al portale consultare l'apposito manuale


Dal 8 al 10 SETTEMBRE 2020 si è svolto l'incontro con qualificati buyer esteri del settore turistico provenienti da Kuwait e area del Golfo.
L'iniziativa è stata promossa dall'Ambasciata italiana in Kuwait e dalla Camera di commercio di Sondrio, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e FTO-Federazione Turismo Organizzato.
Sulla piattaforma  "INBUYER TURISMO", è possibile creare la propria vetrina personalizzata  accedendo, previa registrazione, alla sezione dedicata alla promozione dei propri prodotti e/o servizi e dove è possibile selezionare la controparte commerciale.

U.O. PROGETTI DI INCENTIVAZIONE E SOSTEGNO

tel. 0342 527111
mail: promozione@so.camcom.it
PEC promozione@so.legalmail.camcom.it