Incontro "Export Day - Brexit: istruzioni per chi esporta nel Regno Unito"

L'Agenzia delle Dogane/Ufficio delle Dogane di Tirano, in collaborazione con la Camera di Commercio di Sondrio, organizza

il 18 marzo 2019 dalle ore 9 alle ore 17
presso la Camera di Commercio di Sondrio - Via Piazzi, 23

l’“EXPORT DAY”, incontro finalizzato a fornire alle imprese ed agli operatori professionali un supporto informativo in vista dell’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea (Brexit).

Relatori:
Fabrizio Meroni - Direttore dell’Ufficio
Cinzia Vanetti - Responsabile Area verifiche e controlli
Michelina Maletta - Responsabile S.O.T. di Sondrio

Sono previste due sessioni:

I^ sessione - MATTINO
Esame dei possibili scenari e dei relativi impatti sotto il profilo degli scambi, delle procedure e facilitazioni doganali con il Regno Unito.

La partecipazione è libera. Per una migliore organizzazione le imprese e gli operatori sono invitati a registrarsi cliccando su "Registrati". Per informazioni e-mail: internazionalizzazione@so.camcom.it - tel. 0342/527226-232.

II^ sessione - POMERIGGIO  (Prenotazione obbligatoria cliccando qui)
Colloqui individuali con i funzionari dell’Ufficio delle Dogane, rivolti agli operatori economici, in relazione a particolari dubbi, problematiche o necessità informative.

Eventuali quesiti potranno essere inviati preventivamente all'Ufficio delle Dogane di Tirano e-mail: dogane.tirano@adm.gov.it - tel. 0342/701198.

Ancora 86 posti disponibili.