Seminario "Il contratto con l'estero per il settore agroalimentare"

Riparte per la sessione autunnale il ciclo formativo in materia di internazionalizzazione promosso dalla Camera di Commercio di Sondrio in collaborazione con Unioncamere Lombardia.

I seminari si rivolgono alle imprese della provincia di Sondrio interessate ad aprirsi, consolidare o incrementare la propria presenza sui mercati esteri nonchè agli operatori professionali iscritti ai rispettivi albi/ordini della provincia di Sondrio.

L'incontro sul tema:

"Veicoli contrattuali per l’offerta dei prodotti agroalimentari all’estero:
gli accordi della distribuzione commerciale e le cautele negoziali"
a cura del Dott. Marco Tupponi

si terrà martedì 22 settembre 2015, dalle ore 13.30 alle ore 17.00
presso la sede della Camera di Commercio - Via Piazzi 23, Sondrio

Scarica il programma dell'incontro.

L'iscrizione ad ogni incontro deve essere effettuata esclusivamente online tramite l'apposita funzione inserita nel riquadro sottostante.

Il costo per la partecipazione al seminario è di € 60.00 IVA esclusa.  Il versamento dovrà essere effettuato sul Conto Corrente di Tesoreria  IBAN  IT 02 D0521611010000000018296 intestato alla Camera di Commercio di Sondrio.

E' ammessa la partecipazione di due persone per impresa, a fronte del pagamento di un'unica quota.

Dovrà essere trasmessa via mail all'indirizzo internazionalizzazione@so.camcom.it copia della ricevuta dell'avvenuto pagamento della quota di partecipazione entro 3 giorni antecedenti la data del seminario.

Modalità, tempi di iscrizione e tutte le informazioni necessarie, sono riportate nella scheda dei criteri partecipazione seminari

Si evidenzia che l'eventuale disdetta dovrà essere comunicata entro 3 giorni dalla data di effettuazione del seminario.

Consulta il percorso formativo completo.

Ancora 29 posti disponibili.