WEBINAR 13 ottobre 2020 - "Industrial Artificial Intelligence nella Supply Chain"

Nuovo ciclo di webinar gratuiti organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Sondrio alla scoperta delle opportunità di Impresa4.0 per le micro, piccole e medie imprese

Francesco Falcolini (Business Analytics Consultant - Quin) e Roberto Verdelli (Artifical Intelligence & Advanced Analytics Practice Manager - Techedge)  approfondiranno il tema dell'utilizzo dell'intelligenza artificiale nella supply chain delle imprese manifatturiere.

​L'evento sarà moderato da Giovanni Miragliotta, Professore Politecnico di Milano e Co-Direttore dell'Osservatorio Industria 4.0.

​L'intelligenza artificiale è già disponibile per molte imprese, che la utilizzano all'interno dei propri processi produttivi. In questo incontro definiremo quale sia lo stato attuale di implementazione nella supply chain. Definiremo il significato di questa tecnologia e i benefici attesi. Visualizzeremo alcuni casi reali e cercheremo di comprendere quali potranno essere gli scenari evolutivi di applicazione dell'intelligenza artificiale negli impianti di produzione.

L'evento è gratuito previa iscrizione online, ed è rivolto alle piccole e medie imprese manifatturiere che si stanno orientando tra gli strumenti in grado di sostenere la trasformazione digitale dei propri processi produttivi.

realizzato in collaborazione con

Ancora 100 posti disponibili.