WEBINAR 14 ottobre 2020 - “La finanza per i territori: finanziare il nuovo sviluppo tra incentivi pubblici e finanza complementare”

Nuovo ciclo di webinar gratuiti organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Sondrio alla scoperta delle opportunità di Impresa4.0 per le micro, piccole e medie imprese

L'appuntamento di mercoledì 14 ottobre 2020, sarà il primo del progetto Lombardia Rilancia, promosso da Unioncamere Lombardia.

Durante l’incontro si traccerà un bilancio delle iniziative, pubbliche e private, messe in campo per contrastare prima, e superare dopo, la fase di emergenza-COVID.

Si presenteranno gli strumenti di finanziamento disponibili sul mercato e le diverse opportunità che la finanza alternativa offre alle imprese.

L'incontro, gratuito ed accessibile online previa registrazione, sarà realizzato con la collaborazione della Camera di commercio di Bergamo che ospiterà l'appuntamento presso la propria sede.

realizzato in collaborazione con

Ancora 100 posti disponibili.